venerdì 20 luglio 2012

Giovedì. Sono arrivate le vacanze. Riepilogo dei miei 17 giorni


Buonaseeeeera!
Con tutta allegria e totale serenità scrivo dalla mia Romagna.

Oggi le mie vacanze sono iniziate con un lungo viaggio, accompagnato da un libro distensivo e qualche nota che suonava nelle mie cuffiette...
Ero talmente serena che non ho fatto caso al ritardo del treno e al condizionatore al massimo proprio adatto per mantenere congelati i pinguini.

Oggi sono a casetta mia, dopo tanti, forse troppi mesi, sono tornata per sentire le cicale che cantano instancabili e per vedere le stelle dal cielo limpido di Cesena.

Ecco raccolti tutti i link delle mie "studiose giornate":

- Lunedì meno 17
- Martedì meno 16
- Mercoledì meno 15
- Giovedì meno 14
- Venerdì meno 13
- Sabato meno 12
- Domenica meno 11
- Lunedì meno 10

- Martedì meno 9
- Mercoledì meno 8
- Giovedì meno 7
- Venerdì meno 6
- Sabato meno 5
- Domenica meno 4
- Lunedì meno 3

- Martedì meno 2
- Mercoledì meno 1

Grazie a tutti!!!

Denise



Nessun commento:

Posta un commento

Leggi anche:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...