mercoledì 16 ottobre 2013

Si fa il bis! Paratissima PIX!



Chi segue da un po' il mio blog sa che quando si avvicina Novembre è tempo di uno degli eventi che più ravviva i quartieri di Torino: Paratissima.

Quest'anno è arrivata alla nona edizione e anche quest'anno sarò partecipe insieme agli altri 500 artisti.
La mia esposizione di quest'anno sarà focalizzata sulla fotografia in bianco e nero. Infatti solo in quest'ultimo anno ho voluto avvicinarmi a quella magia che regala il mondo bicromatico. Le foto in mostra saranno sei e racconteranno i miei primi passi in questo magico mondo.

Ecco il mio Profilo su Paratissima:


Vi aspetto anche quest'anno! dal 6 al 10 Novembre, in via Giordano Bruno 181 a Torino, presso l'exMoi.

Intanto se volete leggere e vedere la mia esperienza dello scorso anno cliccate QUI!

Vi aspetto numerosi!!
Denise

Nessun commento:

Posta un commento

Leggi anche:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...