martedì 5 febbraio 2013

Benvenuta 4 lens camera!

Come sapete qualche tempo fa ho vinto grazie al blog di Mustolina una bellissima 4 Lens Camera!
e se volete rileggerlo ve ne ho parlato in questo Post di qualche mese fa.




Questa macchina fotografica è veramente simpatica e divertente da usare.
I risultati sono stati buoni, e ancora meglio sono le foto scattate in movimento.

Dopo un po' di attesa sono felicissima di mostrarvi le mie prime fotografie!!! 
















Foto scattate tra Cesenatico e Torino. Camera: 4 lens camera. Pellicola: Fujifilm 200iso.

Grazie a Mustolina per questo bellissimo regalo!
Baci!

5 commenti:

  1. io ne ho presa una simile su e-bay uk e ci ho trovato dentro anche un rullino già scattato,l'ho riavvolto e provo a riscattarlo,vediamo cosa esce fuori da questa collaborazione italo britannica!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Wow! doppio affare direi! ;) a me questo fortune non succedono mai! chissà come saranno!

      Elimina
  2. Hai ragione, quelle in movimento sono le migliori!!
    Io ho preso a un mercatino la multifotogramma "Gattoscatto", ma ho avuto dei problemi di inceppamento/allineamento...Insomma un mezzo disastro!! Qui puoi vedere quelle più "salvabili"...E ora non so se sacrificare un altro rullino o arrendermi al primo colpo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ci stavo pensando proprio in questi giorni di rispolverarla e portarla fuori a fare qualche scatto!
      Ho visto le tue foto! Troppo simpatica quella con il piccione! Io se fossi in te non la abbandonerei! anzi fagli fare anche tu un altro giretto all'aria aperta! Io la volevo ri-sperimentare con il mio cane che si presta sempre molto a fare il modello ;)

      Elimina
    2. Ahah ok, dai ci proverò!! Magari si comporterà meglio stavolta ^_^

      Elimina

Leggi anche:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...