martedì 10 giugno 2014

NOTEWORTHY THINGS project - Week 22/52

WEEK 22/52



Ventiduesima settimana!

Day 144/365 - Delusione.

Day 145/365 - Dopo la delusione è arrivato pure l'odio.

Day 146/365 - Settimana nera e il mio Mac non arriva...

Day 147/365 - Vedo la luce in fondo al tunnel...il mio Mac c'è!

Day 148/365 - Da quando sono sola non piango più. Meglio single che male accompagnati.

Day 149/365 - Relax e rullini. Si scansiona in giardino.

Day 150/365 - Faccio amicizia con il MACcone!


Alla prossima settimana! ;)



Denise


Pretty in Mad

2 commenti:

  1. La sola gioia è il mc... io pure mi sto guardando intorno per cercarne uno, ma sul sito della apple sono davvero costosissimi!
    Un abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Iihih! è stato il giorno più bello della settimana! Io non l'ho preso sul sito apple, ma sul sito euronics che era in super sconto! ;) Infatti ti consiglio di guardare diversi siti, magari trovi un'altra occasione :)

      Elimina

Leggi anche:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...