mercoledì 14 maggio 2014

NOTEWORTHY THINGS project - Week 18/52

WEEK 18/52


Corro sempre come una matta, mi fermo solo dieci minuti, il tempo di scattare una foto di pessima qualità del mio Noteworthy Things e abbozzare un post.
Eccola qui, la mia diciottesima settimana, sempre un po' in ritardo sulla tabella di marcia.

Day 116/365 - Ieri ho visto la mostra sul Liberty! Fantastica!

Day 117/365 - Sono arrivati i semi di passiflora! La mia serra è pronta, ora tocca al mio pollice verde!

Day 118/365 - In studio abbiamo un nuovo componente. Si respira aria di creatività a 360 gradi.

Day 119/365 - Primo maggio tra amici! Direzione Firenze per uno splendido pomeriggio insieme.

Day 120/365 - "sei quello che è stato, sei il mio passato che non tornerà. Tutto quello che desideravo avere tempo fa" Linea77

Day 121/365 - Blog-time. È giunto io momento di scansionare un po' di rullini!

Day 122/365 - pomeriggio relax a zonzo per Ravenna





Alla prossima settimana! ;)
Denise

Pretty in Mad

2 commenti:

  1. Bellissima l'immagine, e anche l'aria vissuta dell'agendina (:

    RispondiElimina

Leggi anche:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...