venerdì 2 maggio 2014

NOTEWORTHY THINGS project - Week 16/52

WEEK 16/52



Day 111/365 - Sono tornata dal Salone del Mobile particolarmente carica! (Leggi primo post sul Salone del Mobile 2014)

Day 112/365 - Il buon vecchio e caro pc mi sta abbandonando...che sia il momento di passare a mac?

Day 113/365 - Al lavoro sono particolarmente soddisfatta. Mi trovo bene e mi sento parte dello studio.

Day 114/365 - Le mie foto per "Io non sono ipocondriaca" sono condivise nel web.

Day 115/365 - Socia Niki è finalmente in romagna e questa sera si cena insieme!

Day 116/365 - Rimpatriata a Senigallia! è bello ritrovarsi.

Day 117/365 - Buonissima cicciosissima Pasqua!

Foto 16/52 - Sono arrivate le farfalle...è primavera!





Alla prossima settimana! ;)
Denise
Pretty in Mad

3 commenti:

  1. Proprio bella questa tua paginetta: positiva e colorata ^_^

    Posso chiederti come fai a mettere la foto instagram a fine post?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. :D Si è stata una settimana particolarmente positiva!
      Per inserire una foto da instagram io faccio così: Per prima cosa accedo a instagram dal pc e clicco sull'immagine che voglio caricare. Quando ti si apre la foto, troverai in basso sulla desta 3 punti, se li clicchi e poi clicchi su "embed" dovresti vedere una stinga di codice. Copi quella stringa e la incolli nell' html del post e il gioco è fatto! ;)

      Elimina
    2. Grazie mille, ci proverò!! ^_^

      Elimina

Leggi anche:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...