domenica 20 aprile 2014

NOTEWORTHY THINGS project - Week 14/52

WEEK 14/52


Con estremo ritardo pubblico oggi la mia quattordicesima settimana di Noteworthy Things Project!
Sono talmente tanto fusa che ho pure sbagliato la numerazione dei giorni nella mia Moleskine!
Ma iniziamo:

Day 88/365 - Anche se c'è chi ha provato a fermarmi...Oggi ho acquistato il mio adattatore per la pila della mia Canon!

Day 89/365 - Sono scampata al raffreddore!

Day 90/365 - Si portano avanti lavori e se ne chiudono altri. Giornata di soddisfazioni.

Day 91/365 - "Questo è amore, si o no? Quando noti l'assenza di qualcuno più di ogni altra cosa e detesti quell'assenza più di ogni altra cosa. Ancora più di quanto ami la sua presenza" da "Ogni cosa è illuminata" di Jonathan Safran Foer.

Day 92/365 - Solita degustazione del venerdì. Stasera i vini bianchi del Trento! Li adoro!

Day 93/365 - Sabato sera nero. Mia mamma è stata ricoverata in ospedale.

Day 94/365 - Sostituisco mami a lavoro, e scopro che fare le bomboniere non fa per me.

Foto 14/52 - Attese infinite in Ospedale...



Alla prossima settimana! ;)
Denise


Pretty in Mad

1 commento:

  1. sta venendo proprio bene il tuo progetto (io ci ho provato ma ho già rinunciato.. sarà che non ho preso l'agendina e con il quadernone avevo troppo spazio da riempire!!)

    RispondiElimina

Leggi anche:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...