lunedì 3 marzo 2014

NOTEWORTHY THINGS project - Week 9/52

WEEK 9/52


Day 55/365 - Ho appena decorato questa pagina con dello smalto da unghie. PESSIMA IDEA.
1) C'è puzza per tutta la casa
2) Mi sono pure colorata i capelli per sbaglio!

Day 56/365 - Stasera super abbuffata di sushi! Io e Mattia non scherziamo mai sul cibo!

Day 57/365 - Fremo in vista della mia partenza di domani. :) Nella mia borsa ci sarà la Instax Mini e la Nikon F60!

Day 58/365 - Oggi sono scappata si a Torino per un grande  avvenimento... La mia amica SILVIA SI è LAUREATA!!!

Day 59/365 - Oggi sono un po' nervosetta.

Day 60/365 - Ho deciso. Mi rimetto in forma. Mi do degli obiettivi e conquisto il mondo!
Ma per oggi mi rilasso un po'...

Day 61/365 - A volte mi piacerebbe poter cancellare la mia memoria per poter iniziare ogni giorno come una persona nuova.

Foto 9/52 - La mia silvietta si è laureata!



Alla prossima settimana! ;)
Denise





Pretty in Mad

2 commenti:

  1. Ciao Nuvola :)
    Ti ho lasciato un "premio" sul mio blog.

    RispondiElimina
  2. si dev'essere rotto qualcosa tra noi......che delusione.....

    RispondiElimina

Leggi anche:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...