lunedì 31 marzo 2014

NOTEWORTHY THINGS project - Week 13/52

WEEK 13/52


Day 81/365 - (-1) Quando arrivo alla sera cerco sempre di tirare le somme della girornata...Ma stasera penso a domani...e mi domando che effetto mi farà...felice.

Day 82/365 - Oggi è uscito il libro "Io non sono ipocondriaca" con la foto dell'autrice Giusella scattata da me! 

Day 83/365 - Piacevoli chiacchierate notturne. Tanti sorrisi.

Day 84/365 - "Anche le lumache cantano, anche gli impiegati ridono. Oggi non voglio pensare a niente, oggi voglio restare coi piedi a mollo e addosso niente, cominciare a camminare verso cieli blu dipinti di blu, ma che bello se ci sei anche tu." Canzone che mette semplicemente il buonumore. (Ex Otago - Amico Bianco)

Day 85/365 - Serata degustazione! Imparare a capire un vino, indovinare i profumi mi sta dando tante soddisfazioni.

Day 86/365 - è finalmente tornato il sole. E le malinconie scappano via di casa!

Day 87/365 - Oggi sono tornati i miei amici dalle Canarie! Mi mancavano!

Foto 13/52 - Io e lo scatto realizzato per Giusella De Maria, pubblicato sul suo libro: "Io non sono ipocondriaca" edito da Mondadori.



Alla prossima settimana! ;)
Denise


Pretty in Mad

2 commenti:

  1. Ma che bellezza!! Una settimana davvero positiva, e immagino quanto ti abbia emozionato vedere una tua foto finalmente pubblicata!

    p.s.: quando sono andata in libreria, qualche giorno fa, ho intravisto il libro e non ho potuto fare a meno di aprirlo e cercare la tua foto :P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si è stata un'emozione grandissima, tanta soddisfazione :)
      Grazie! mi rende felicissima sapere che l'hai cercata!!!

      Elimina

Leggi anche:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...