lunedì 24 marzo 2014

NOTEWORTHY THINGS project - Week 12/52

WEEK 12/52


Day 74/365 - (-6) Udite! Udite! Una mia foto è stata pubblicata oggi per la selezione di Iso400! Monday Morning Special 50

Day 75/365 - (-5) Sequalcuno si chiede che cosa sia questo conto alla rovescia...Non lo dico ancora! Ihihi! 

Day 76/365 - (-6) Ops! In realtà il mio conto alla rovescia è un pochino sbagliato...siamo a -6!
E oggi è la Festa del papà!

Day 77/365 - (-5) Faffaraffa Faf Fa Fa! Faffaraffa Farafa Faf Fa Fa! (Dente -  Saldati (Io tra di noi) - Live) Adoro.

Day 78/365 - (-4) Oggi ho creato un muro di fotografie...sarà il mio Muro dell'Ispirazione!

Day 79/365 - (-3) Il 71% del nostro pianeta è composto da acqua. Oggi è la Giornata Mondiale dell'Acqua!

Day 80/365 - (-2) Pomeriggio goloso...Ho fatto i Macaron!

Foto 12/52 - Il mio primo Macaron!




Alla prossima settimana! ;)
Denise



Pretty in Mad

2 commenti:

  1. Sembra davvero goloso il tuo primo macaron, complimenti!!
    E doppi complimenti per la foto su Iso 400! Ha dei colori davvero belli, un po' onirici...
    ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per i complimenti!!! Metto il cuore in tutto ciò che faccio e sono davvero felice quando vengono apprezzati :)

      Elimina

Leggi anche:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...