giovedì 13 marzo 2014

NOTEWORTHY THINGS project - Week 10/52

WEEK 10/52

Con un po' di ritardo è arrivata anche la decima settimana.
Eccola qua!

Day 62/365 - Siamo tutti un po' metereopatici...oggi c'è il sole e siamo tutti più felici.

Day 63/365 - Perdo i giorni e perdo colpi...mi sto invecchiando.

Day 64/365 - Ok... Ho provato a guardare la Grande Bellezza...Ok mi sono addormentata.

Day 65/365 - Per ieri ---> Ho deciso che ci riproverò. Giuro. Per ora mi rilasso...sono state giornate stressanti.

Day 66/365 - Che seratina carina che ho passato...un kebabbone (non ne mangiavo uno da mesi.giuro.) birra e tanti amici.

Day 67/365 - Oggi boicotto la festa della donna!

Day 68/365 - Concludo questa settimana con una strana sensazione di benessere.

Foto 10/52 - Amici ritrovati (Santiago, Io, Margherita, Nicole, Andrea) Ripropongo una foto scatta la settimana scorsa.


Alla prossima settimana! ;)
Denise


Pretty in Mad

Nessun commento:

Posta un commento

Leggi anche:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...