lunedì 10 febbraio 2014

NOTEWORTHY THINGS project - Week 6/52

WEEK 6/52


Day 34/365 - "Il problema del mondo è la mancanza dell'amore" Claudio Narajo

Day 35/365 - Oggi sono soddisfatta del mio lavoro...mi sento piena e sorridente. Che cosa è successo oggi? assolutamente nulla. Ma è una bella giornata.

Day 36/365 - Ci sono istanti nella vita in cui tutto funziona come una macchina ben oliata. Istanti semplici che ti fanno sorridere. Noi quattro, in macchina, di ritorno da Rimini. Fuori piove e la musica suona. Ridiamo, ed è tutto perfetto.

Day 37/365 - Io adoro i fiori. Oggi mi hanno regalato la prima rosa della stagione. è bellissima.

Day 38/365 - Il mio weekend parte con una canzone di Billy Idol "dancing with myself!" (ascoltatela!).

Day 39/365 - Oggi, io e la socia abbiamo fatto un acquisto importante. Il Dominio!!! :)

Day 40/365 - Oggi ho trovato un nuovo posto fantastico per il prossimo shooting fotografico!

Foto 6/52 - Cagliostro. Un micio ciccione!



Alla prossima settimana! ;)
Denise

Pretty in Mad

2 commenti:

  1. eheheh, la conosco la canzone, fantastica ^__^
    ciao
    Ni

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grande! mi carica tantissimo quella canzone! ;)

      Elimina

Leggi anche:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...