lunedì 3 febbraio 2014

NOTEWORTHY THINGS project - Week 5/52


WEEK 5/52


Le settimane passano sempre velocissime! e siamo alla quinta settimana dell'anno!

Day 27/365 - Spero che sia il mio ultimo giorno di malattia! :(

Day 28/365 - Oggi nevica! La neve è fantastica e mi riporta in mente un sacco di ricordi meravigliosi passati a Torino.

Day 29/365 - ...Passerà del tempo. Un giorno. quando sarò lontana da casa ci incontreremo. Sarà per caso, in un caffè, tu mi guarderai, io ti guarderò, e ricominceremo a parlare, fino a che ne avremo il tempo. 
(Queste due parole sono nate dall'ultima chiacchierata con un mio carissimo amico, Santiago.)

Day 30/365 - Vorrei avere le giornate da 48 ore!!! è possibile?

Day 31/365 - Relax + Blog Time + Relax

Day 32/365 - Ho comprato carta e pennarelli. Ho in mente qualcosa. :)

Day 33/365 - Uh...oggi è morto un attore davvero bravo...Philip Seymour Hoffman.

Foto 5/52 - Luce tra le luci! (sotto a quel puntino bianco ci dovevo essere io!)


Alla prossima settimana! ;)
Denise


Pretty in Mad

Nessun commento:

Posta un commento

Leggi anche:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...