giovedì 23 gennaio 2014

Samantha in Bianco e Nero - Set fotografico casalingo - Parte 1


Samantha è una mia cara amica. Ci siamo conosciute durante gli anni più divertenti di università.
Lei vivace e frizzante, alta e bella.
Duranti gli anni universitari abbiamo condiviso insieme la passione per il design, la grafica, le feste e le amicizie.

Un giorno mi scrive "Ehi super? Ti va di farmi delle foto?"
E io come potevo rifiutare!

Così qualche giorno dopo è nata una piccola collaborazione.
Armate di vinile bianco, faretti alogeni e una buona macchina fotografica abbiamo allestito un piccolo set fotografico casalingo.
Anche se con poco spazio siamo riuscite a fare il miracolo, diverse serie di scatti tra analogico e digitale e tra bianco e nero e colori. (Chi già mi segue sulla pagina di facebook di Una Nuvola In Testa già avrà visto in anteprima qualche scatto in digitale).

Quelle che vi propongo oggi sono una serie di scatti in Bianco e Nero effettuati con la mia fidata Ricoh Kr5 Super II. Pellicola della Lomography Earl Grey 100 iso con sviluppo Standard in laboratorio. La modella è ovviamente la mia amica Samantha Bersani.

Buona Visione!








Le foto non sono ancora finite, ma dovrete ancora portare un po' di pazienza, altri due rullini vi aspettano!

Smile!

Denise.

Nessun commento:

Posta un commento

Leggi anche:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...