martedì 28 gennaio 2014

NOTEWORTHY THINGS project - Week 4/52


WEEK 4/52


Eccomi qua a raccontarvi una nuova settimana! Siamo già alla quarta e proseguo il progetto con determinazione! 

Day 20/365 - Duro inizio di settimana! Troppe cose che mi frullano per la testa!!!

Day 21/365 - Oggi finalmente arrivò la pioggia!

Day 22/365 - Alle volte, i ricordi sono qualcosa al quale non si riesce a sfuggire...

Day 23/365 - Mi piacerebbe saper scrivere, mi piacerebbe saper ballare un lento, mi piacerebbe fare una foto geniale, mi piacerebbe saper cogliere l'attimo, mi piacerebbe saper riconoscere un vino.

Day 24/365 - A TUTTA FRANCIACORTA! Un venerdì sera alternativo in compagnia del nonno!

Day 25/365 - Sabato in compagnia di artisti! :)

Day 26/365 - TANTO MALATA!

Foto 4/52 - Un Lampione a Bertinoro!
La foto di questa settimana non l'ho scattata io, ma Sabin, un ragazzo che sto personalmente contagiando con la mia passione per l'analogico! 




Alla prossima settimana! ;)
Denise

Pretty in Mad

Nessun commento:

Posta un commento

Leggi anche:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...