venerdì 25 gennaio 2013

Un Natale in Lavastoviglie! Primi esperimenti con un rullino lavato a 50°c!

"Albero" Scattata a Cesenatico. Camera:Ricoh kr-5 super II. Pellicola: Kodak colorplus 200iso in lavastoviglie.


"Questa è una favola, di un tempo vicino.
Racconta di un rullino stanco, stufo di stare ad aspettare il suo turno in cima ad una mensola.
Quel giorno voleva rilassarsi un po', voleva fare un bagno caldo...

e si tuffò in lavastoviglie!"

Come annunciato questo è il mio primo esperimento con un rullino lavato per bene in lavastoviglie.
Già altre bravissime blogger hanno pubblicato i loro fantastici esperimenti e relativi tutorial, vi consiglio proprio di darci un'occhiata perchè i loro risultati sono veramente bellissimi:

- tutorial di Pretty in mad 
tutorial di Mustolina

Ora vi racconto un po' cosa ho combinato.

Un bel dì ho deciso di buttare un Kodak colorplus 200iso in lavastoviglie insieme a tutti i piatti e bicchieri che ancora dovevo lavare.
Ho caricato di sapone e avviato il ciclo a 50°c.
Come anche gli altri tutorial spiegavano, l'ho fatto scolare per bene e, in un luogo buio, l'ho asciugato con il phon.

Dopo tutto questo, monto il mio profumato rullino sulla mia fedele Ricoh e scatto come una matta!

Ecco a voi i risultati:




"Stelle" Scattata a Cesenatico. Camera:Ricoh kr-5 super II. Pellicola: Kodak colorplus 200iso in lavastoviglie.



"La simmetria delle luci" Scattata a Cesenatico. Camera:Ricoh kr-5 super II. Pellicola: Kodak colorplus 200iso in lavastoviglie.


"Appesa ad un filo" Scattata a Cesenatico. Camera:Ricoh kr-5 super II. Pellicola: Kodak colorplus 200iso in lavastoviglie.


"natural pattern" Scattata a Cesenatico. Camera:Ricoh kr-5 super II. Pellicola: Kodak colorplus 200iso in lavastoviglie.



"D." Scattata a Cesenatico. Camera:Ricoh kr-5 super II. Pellicola: Kodak colorplus 200iso in lavastoviglie.



"Luca" Scattata a Cesenatico. Camera:Ricoh kr-5 super II. Pellicola: Kodak colorplus 200iso in lavastoviglie.



"Strade" Scattata a Cesenatico. Camera:Ricoh kr-5 super II. Pellicola: Kodak colorplus 200iso in lavastoviglie.



"Presepe" Scattata a Cesenatico. Camera:Ricoh kr-5 super II. Pellicola: Kodak colorplus 200iso in lavastoviglie.


Grazie.
Denise

7 commenti:

  1. sono venute davvero bene,io ho tentato con la lavatrice,chissà cosa ci salterà fuori!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazieee :) fammi sapere come vengono che sono curiosa!

      Elimina
  2. Che meravigliosa pazzia!! Mi piaccionooo!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio tanto :) queste foto sono state proprio una bella sorpresa

      Elimina

Leggi anche:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...